Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

MC – Posturologia 8 moduli FA2

Informazioni sul corso

Sezioni

Masterclass: Scopriamo assieme cosa condiziona il sistema tonico posturale, come esaminare i recettori e i disturbatori del corpo e come lavorarli in modo attivo.

Date e Durata

8 ore

Quote d’iscrizione

149€

Sezione informativa

  • Formazione teorico-pratica interamente online.
  • Lezioni on-demand: segui quando vuoi, dove vuoi.
  • Per sempre disponibile nella tua area riservata.
  • Materiale didattico scaricabile sotto alla prima video lezione.
  • Attestato rilasciato gratuitamente: richiedilo via mail al termine del corso (post test finale di 10 domande a risposta multipla).

Programma

  • Posturologia e postura
  • La valutazione posturale
  • La fascia anatomica
  • Piede, postura ed equilibrio
  • Visione e postura
  • Occlusione e postura
  • Cicatrici e postura
  • Stati ansiosi in posturologia e sport

SEI UNO STUDENTE?
Compila il modulo per ottenere subito via email uno SCONTO DEL 20%!

Tratti distintivi

I nostri docenti

Accompagnamo gli Scienze Motorie ad acquisire nuove competenze e abilità per diventare un PROFESSIONISTA in grado di collaborare con le giuste figure professionali in ambito sanitario e non.

Bartolomeo Fasano

Scienze Motorie, Posturologo

Laureato in Scienze Motorie, Sportive e della Salute all’università di
Urbino, prosegue specializzandosi presso l’università di Bari in Posturologia e Biomeccanica e conseguendo
successivamente il diploma Metodo Mezieres Plus. Preparatore atletico e abilitato UEFA Grassroots C, con focus su performance, prevenzione infortuni e recupero funzionale per atleti di settore giovanile.

SEI UNO STUDENTE?
Compila il modulo per ottenere subito via email uno SCONTO DEL 20%!