Formatasi presso ISEF di Milano equiparata Laurea in Scienze Motorie. Appassionata di movimento corretto fin dagli anni ’80, dopo un periodo di insegnamento presso le scuole di diversi ordini e grado, Centri Sportivi, apre una sua attività il “Centro di Chinesiologia Nuova Ginnastica”.
La sua grande passione è da sempre la Prevenzione e Rieducazione del Pavimento Pelvico nelle Disfunzioni Pelvi Perineali da attuare in palestra, a cui si dedica sin da subito.
Docente presso Università di Scienze Motorie (Milano-Chieti-Firenze) Triennale e Magistrale, Tutor di tirocini curriculari e curatore di Tesi tematiche. In formazione permanente specializzata in Ginnastica Hipopressiva metodo M. Caufriez (GAH e RSF).